Ti senti come DISCONNESSO da una grande fetta di potenziali clienti?

ATTACCA LA SPINA: espandi la tua rete e crea la tua community social

Senti che il tuo business è forte e saldo, ma hai la sensazione di non arrivare proprio a tutti?

Forse stai cercando negli angoli sbagliati!

Là fuori c’è una grandissima porzione di utenti che comunica su altri canali, forse per te non convenzionali e trascurabili.

È un paese dei balocchi, un mondo pieno di immagini dai colori sgargianti, di suoni accattivanti e conversazioni con i propri simili. Sono mezzi di comunicazione freschi, leggeri, sempre nuovi e in continua evoluzione, basati su algoritmi misteriosi da farsi amici il prima possibile!

E SONO UNA VETRINA ECCEZIONALE PER LA TUA ATTIVITÁ!

Parliamo chiaramente del mondo dei SOCIAL NETWORK, spesso sottovalutati o approcciati senza una strategia editoriale. Perchè sembra facile, ma non lo è!

Come quando viaggi, ogni posto ha le sue regole e il suo linguaggio.
E devi, dunque, farti trovare pronto dagli abitanti del luogo! O altrimenti perderanno presto l’interesse e la curiosità che avevi suscitato in loro.

E ALLORA CHE STAI ASPETTANDO? Raggiungi le persone nel luogo in cui si incontrano!
IMAGE CARE ti aiuterà a trovare i canali giusti per il tuo target di clientela e a indossare l’abito social che più valorizza il tuo business!

E tu, ci sei sui social??

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Il cambiamento comincia da te. per il resto, pensiamo a tutto NOI !!

COSA POSSIAMO FARE PER TE?

TROVIAMO L'ALTRA METÁ DELLA MELA

Definire le buyer personas del tuo business è il primo passo! 
Ti aiutiamo conoscere il tuo cliente-tipo e a capire il suo comportamento, i suoi bisogni, le sue aspettative.

LO ZAPPING, QUELLO GIUSTO!

Ti aiutiamo ad individuare i canali più idonei per il tuo business e a inserirti nella community di riferimento con una comunicazione efficace e adatta al tuo target.

TI SERVE UN PIANO

Ci occupiamo di ideare e attuare un piano editoriale strategico a base mensile, con pubblicazione di post, foto, contenuti di qualità e personalizzati.

COMUNICARE CON IMPATTO!

Definizione del tone of voice giusto per la tua attività.
Studio delle tematiche più idonee e interessanti da trattare, analisi dei contenuti più accattivanti e con maggiore presa sulla community.

COMMUNITY MANAGEMENT

Ci occupiamo sia dell’apertura dei canali designati sia della gestione e monitoraggio della pagina, garantendoti sempre la massima accessibilità  alla gestione dei contenuti in qualsiasi momento.

DIVENTA ANCHE TU A PORTATA DI CLICK

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La parola ai Numeri

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3.5 MILIARDI DI PERSONE USANO I SOCIAL MEDIA.
Questo vuol dire che il 45% della popolazione MONDIALE, e quindi di potenziali clienti, la puoi raggiungere tutta insieme e sfruttando  UN’UNICA VETRINA!

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Le persone passano una media di 3 ORE AL GIORNO tra social media e chat.
Ciò si traduce in un’ampia finestra di opportunità per i business che stanno cercando di raggiungere il loro pubblico in target.

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IL 54% DEI “SOCIAL BROWSERS” UTILIZZA I SOCIAL MEDIA PER CERCARE PRODOTTI.
In pratica di quel 45% mondiale che naviga in media 3 ore al giorno sui social network, PIÙ DELLA METÁ ricerca – ed eventualmente acquista – prodotti sulle piattaforme social!

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IL 43% DEI CONSUMATORI SI BASA SU RACCOMANDAZIONI E RECENSIONI DATE SUI SOCIAL NETWORK, PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO. Questo richiede grande cura per la tua immagine social, con costante attenzione alla risposta ai commenti , ai feedback sul tuo brand e alla customer satisfaction.

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